Succo di Bacche di Goji Goxy

5_foto3Il succo delle bacche di Goji Goxy è un prodotto dalla formula brevettata che esalta e amplifica le eccezionali proprietà del Goji.

In Goxy il succo di Goji si sposa con il succo di uva rossa, con l’arancia e con il succo di fragola in quantità percentuali ottimali per ottenere un prodotto nutrizionalmente ineguagliabile.

SUCCO DELLE BACCHE DI GOJI

Il succo delle bacche di Goji utilizzato nella formulazione di Goxy è l’ingrediente presente in maggior quantità, è purissimo, ad alta concentrazione e NON diluito con acqua.

Il succo presente in Goxy è puro al 100%, trasportato in cisterne asettiche che ne conservano la purezza e le proprietà organolettiche e severamente controllato dai nostri laboratori all’arrivo in Italia.

Il succo è l’essenza del frutto del Goji; esso contiene vitamine e sali minerali, carotenoidi come zeaxantina, luteina e betacarotene, importanti per la qualità della vista e della pelle, vitamina C, stimolante del sistema immunitario, flavonoidi, utili contro i radicali liberi e polisaccaridi, fonti di energia per l’organismo. Tra questi zuccheri complessi, il succo di Goji vanta 4 gruppi di polisaccaridi bioattivi unici che dalla pianta del Goji derivano il nome di LPB1, LPB2, LPB3, LPB4.Succo di Bacche di Goji Goxy

SUCCO DI UVA ROSSA

Il succo di uva rossa contenuto in Goxy contribuisce a massimizzare le proprietà antiossidanti del succo di Goji grazie all’elevata concentrazione di polifenoli contenuti.

Gli antociani, nello specifico, sono pigmenti dal colore rosso-blu presenti nell’uva rossa che vantano eccezionali capacità di contrastare i radicali liberi, svolgendo quindi un’azione anti-aging e di prevenzione dell’invecchiamento cutaneo e hanno un effetto benefico sulla circolazione sanguigna.

Il resveratrolo, inoltre, porta un considerevole contributo per il benessere del cuore fluidificando il sangue e intervenendo sul controllo dei livelli di colesterolo cattivo.

Il Resveratrolo è una fitoalexina naturale; le fitoalexine sono sostanze antimicrobiche prodotte dalla pianta in seguito a stimoli di diversa natura. Dal 1992 in poi, data in cui questa molecola è stata scoperta nel vino rosso, il resveratrolo è diventato uno dei fito-composti più indagati dimostrando attività su molti processi fisiopatologici. Il resveratrolo si trova nell’uva da vino (Vitis vinifera L.), nel grappolo, nelle radici, nei semi e nel fusto, ma la sua concentrazione maggiore è nelle bucce degli acini; anche il vino contiene Resveratrolo. Oltre all’uva ed al vino, le fonti di Resveratrolo nella dieta comprendono le arachidi, i pinoli e le bacche di gelso.

Studi epidemiologici suggeriscono che l’assunzione elevata di Resveratrolo è associata ad una ridotta incidenza di malattie cardiovascolari. Il resveratrolo ha diverse attività che possono spiegare la sua possibile azione cardioprotettiva. Tra queste è inclusa l’inibizione dell’ossidazione delle lipoproteine a bassa densità (LDL), l’inibizione della proliferazione delle cellule muscolari lisce e l’inibizione dell’aggregazione piastrinica. L’effetto cardioprotettivo del Resveratrolo può essere associato alla sua attività antiossidante, all’aumento della sintesi di ossido nitrico ed alla protezione dell’endotelio

SUCCO DI ARANCIA

Il succo d’arancia apporta un’elevata quantità di vitamina C, sali minerali quali il calcio, il fosforo, il potassio, il selenio e il ferro che, proprio grazie alla vitamina C viene meglio assorbito.
Il succo d’arancia, inoltre, è fonte di vitamine A, B1, B2.

Tutti questi elementi nutritivi contribuiscono a massimizzare gli effetti antiossidanti e di rinforzo del sistema immunitario del succo di Goji Goxy.

SUCCO DI FRAGOLA

Oltre ad apportare un elevato quantitativo di minerali come il potassio, vitamine e acido folico benefico per il benessere del cervello e della memoria, il succo di fragola dona al succo di Goji Goxy un gusto gradevole e una corposità particolare.

L’aggiunta del succo di fragola è stata individuata dal reparto di ricerca e sviluppo di Goxy come l’ingrediente che completa e dona perfetto equilibrio nutrizionale al succo di Goji Goxy.

Il succo di Goji Goxy viene imbottigliato in contenitori di vetro rosso che ripara il succo dalla luce che potrebbe alterarne le proprietà.

L’utilizzo delle bottiglie di vetro dà garanzia di naturalità e di perfetta conservazione del prodotto.

Il vetro è infatti un materiale atossico e totalmente inerte, non rilascia alcun tipo di sostanza o di odore e non ne assorbe dal prodotto in esso contenuto, inoltre minimizza i rischi di contatto con gas o vapore acqueo che potrebbero favorire lo sviluppo di batteri.

sotto-testo-bevanda

Newsletter

Social

FacebookGoogle+

  • Benessere giorno per giorno