Qualità

Goxy è sinonimo di qualità e purezza.

Tre sono i punti cardine attorno ai quali abbiamo sviluppato i nostri prodotti:

  • Severa selezione delle materie prime rigorosamente naturali
  • Massima attenzione ai processi di lavorazione per valorizzare e mantenere le caratteristiche di ogni componente del prodotto
  • Rigorosi test e verifiche per controllare gli effetti benefici

Le materie prime utilizzate da Goxy vengono accuratamente selezionate per garantire la massima qualità del prodotto che deve essere eccellente in termini di purezza e di valori nutritivi.

Tutti gli impianti produttivi, di raccolta e lavorazione della frutta, di produzione e confezionamento dei prodotti sono all’avanguardia e garantiscono un livello qualitativo massimo di lavorazione.

Controlliamo tutta la filiera affinché il consumatore benefici di un prodotto eccellente sotto ogni aspetto.

Controlliamo che la raccolta delle bacche di Goji sia effettuata nel periodo che va da luglio a settembre, ottimale per garantire un’elevata concentrazione di principi attivi.

Imponiamo, inoltre, che i frutti del Goji vengano raccolti a mano, cerniti, lavati e sterilizzati prima di farli essiccare in ambienti salubri.

Goxy investe importanti risorse in ricerca e sviluppo allo scopo di dare al cliente un prodotto di elevato standard qualitativo e di brevettare nuove formule che incontrino i bisogni della persona.

Newsletter

Social

FacebookGoogle+

  • Benessere giorno per giorno